Descrizione
Il Comune di Tarano ha bandito una selezione pubblica, per soli titoli, volta a formare una graduatoria di rilevatori da adibire al censimento della popolazione 2024 e ad altre indagini ISTAT.
Il bando integrale ed il modello di domanda sono consultabili in calce alla presente.
Gli interessati possono inviare la loro candidatura, entro e non oltre il 7 agosto prossimo, secondo le modalità riportate nel bando.
I requisiti richiesti dal bando sono i seguenti: maggiore età (alla data di scadenza dell'avviso), cittadinanza italiana o di Stato membro dell'Unione europea, oppure cittadinanza di uno stato extra U.E. con regolare permesso di soggiorno in corso di validità, godimento dei diritti politici, ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana, non avere riportato condanne penali, non avere procedimenti penali in corso per i quali non sia possibile procedere all'incarico, essere in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio equipollente, buone capacità nell'uso dei più diffusi strumenti informatici (PC, Tablet), nonchè adeguate conoscenze informatiche (internet, posta elettronica).
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 26 luglio 2024, 11:06